Nota del 26 luglio 2001 prot. n. 222

Personale ATA:
a) Riapertura termini presentazione domanda di trasferimento per il personale immesso in ruolo dopo il 31/3/2001
b) Utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie - C.C.N.D. per l'anno scolastico 2001/2002

a) Con la nota n. 81/VM del 24/7/2001 sono state fornite istruzioni per la determinazione degli organici di diritto del personale amministrativo, tecnico ed ausiliario ed è stata fissata, altresì, la chiusura delle relative funzioni al 20 agosto 2001 e la pubblicazione dei trasferimenti del personale in questione per il 31 successivo.
Tenuto conto dei tempi fissati per le operazioni di cui sopra, si reputa opportuno consentire la partecipazione alle operazioni di mobilità territoriale al personale amministrativo, tecnico e ausiliario immesso in ruolo dopo il 31 marzo u.s..
Pertanto si riaprono e si fissano al 5 agosto p.v. i termini per la presentazione delle relative domande da parte degli interessati.
Il personale il cui trasferimento sarà pubblicato il 31 agosto p.v. potrà, qualora abbia esigenze organizzative, assumere servizio, rispettivamente entro giorni 3 ovvero entro giorni 8 dalla pubblicazione del movimento, a seconda che sia stato trasferito nell'ambito della provincia ovvero abbia beneficiato di movimento interprovinciale.

b) Con la circolare n. 122 del 13/7/2001 è stato comunicato che non si era addivenuto ad un Accordo conclusivo con le OO.SS. sulla materia delle utilizzazioni e delle assegnazioni provvisorie del personale docente ed era stata fatta riserva di emanazione di specifiche istruzioni per il personale ATA.
Si informa che neanche per tale personale è stato sottoscritto un accordo in materia.
Pertanto, per assicurare il regolare avvio dell'anno scolastico e il rispetto delle operazioni di utilizzazione le SS.LL. faranno riferimento all'analogo contratto siglato l'11/7/2000 per l'anno 2000/2001.
Si stabilisce, infine, che le domande di assegnazione provvisoria devono essere presentate dagli interessati entro giorni 8 dalla data di pubblicazione dei trasferimenti.

IL DIRETTORE GENERALE
F.to Zucaro

HOME Home Page

Web Counter dal 1/5/1999 Visite dal 1/5/1999