Nota 19 ottobre 2001 Prot. n. 537

Oggetto: Procedura automatica di inquadramento dei Direttori dei Servizi Generali ed Amministrativi

Si comunica che a partire dal 24 ottobre p.v. sarà disponibile per gli Uffici collegati la procedura per l’inquadramento economico, ai sensi dell’art. 8 del C.C.N.L. 15.3.2001, dei Responsabili Amministrativi che hanno conseguito, a decorrere dal 1° settembre 2000, il passaggio alla qualifica di Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi, a seguito del corso modulare di formazione previsto dall’art. 34 del CCNL 26.5.1999.

L’emissione e la firma dei provvedimenti di inquadramento in argomento rientra nella competenza dei Dirigenti scolastici, secondo quanto disposto dalla C.M. n. 86 del 9 maggio 2001.

Nel documento "Applicazione della normativa nelle procedure automatiche", disponibile sul sito INTRANET MPI alla voce "Ricostruzione carriera", sono descritti i criteri di calcolo.

Le modalità operative sono le seguenti:

· Le pratiche devono essere aperte dal nodo KNBB, selezionando la posizione con qualifica "Direttori amm. e equiparati".
· L’istruttoria prosegue con le consuete modalità, per le quali si rinvia al manuale utente disponibile alla citata voce del sito INTRANET MPI.
· La trattazione è consentita a prescindere dalla presenza a Sistema della precedente pratica di ricostruzione o inquadramento; in particolare, se c’è su SIMPI il decreto che ha sviluppato la progressione di carriera almeno fino al 1° giugno 1999, nella nuova pratica saranno automaticamente inseriti i dati necessari per il nuovo inquadramento (anzianità e posizione stipendiale in godimento al 31 agosto 2000). Negli altri casi questi dati saranno inseriti direttamente dall’utente, dallo schermo "Acquisizione dati ruolo precedente".
Si raccomanda puntuale applicazione delle procedure di cui all’oggetto.
HOME Home Page

Web Counter dal 1/5/1999 Visite dal 1/5/1999